fbpx
VideogiochiNews

Final Fantasy XV: nuovo video mostra i Chocobo e le attività legate alla pesca

Durante l’ultimo Active Time Report di Hajime Tabata è stato mostrato un nuovo video di Final Fantasy XV dove vengono mostrati principalmente l’uso dei Chocobo e sulle attività che riguardano la pesca.

I Chocobo potranno essere utilizzati come cavalcature: i giocatori potranno richiamarli quando necessitano e utilizzarli per percorrere velocemente lunghi tratti, inoltre (sempre in sella ai graziosi pennuti) sarà anche possibile planare per brevi tratti. Non è prevista, invece, alcuna opzione per crescerli e addestrarli.

Soffermandoci sulla pesca invece, quest’ultima sarà possibile praticarla in qualsiasi posto dove sia presente una fonte d’acqua: il giocatore potrà disporre di varie tipologie di esche e canne da pesca. L’attrezzatura varierà in base alla situazione in cui ci troviamo e sarà fondamentale scegliere il giusto equipaggiamento di volta in volta. Una volta pescati, i pesci potranno poi essere cucinati e mangiati dopo che ci saremo accampati per la notte.

LEGGI ANCHE  No Rest for the Wicked è Il Signore degli Anelli di Moon Studios

Ricordiamo ai nostri lettori che Final Fantasy XV uscirà nel corso del 2016 su PlayStation 4 e Xbox One. Per quanto riguarda la data di uscita, essa verrà svelata nel corso di uno speciale evento previsto per Marzo 2016.

https://www.youtube.com/watch?v=JemqqffUtuU

Comments are closed.

0 %