VideogiochiNews

Final Fantasy XV: Tabata ci spiega i motivi per la rimozione di Stella

Ritorniamo a parlare dell’atteso titolo della famosa saga di Final Fantasy dove questa volta Hajime Tabata ha spiegato, durante un’intervista fatta da 4Gamer, quali sono le motivazioni che hanno portato il team di sviluppo del gioco alla decisione finale di rimuovere dal gioco il personaggio di Stella, quella che in Final Fantasy Versus XIII sarebbe dovuta essere l’antagonista, è poi stata sostituita con Luna in Final Fantasy XV.LunaStellaFFXV-ds1-670x377-constrain“Gli sviluppatori si sentivano a disagio a lavorare su un personaggio molto conosciuto se avessero dovuto cambiarne completamente il ruolo. È per questo che abbiamo deciso di cambiare il personaggio completamente. Una delle cose che sentiamo di più è “avete cambiato di vostra volontà il Versus”. Tuttavia, Dalla nostra prospettiva come sviluppatori dobbiamo apportare dei cambiamenti.” Queste sono state le parole del direttore generale del titolo ed una delle tante modifiche fatte al progetto originale che tuttora i fan criticano l’operato del team, ma comunque cambiamenti necessari secondo Tabata.

Ricordiamo ai nostri lettori che il titolo targato Square Enix, Final Fantasy XV, è in uscita per PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 30 Settembre 2016. In più vi invitiamo a scrivere qui sotto nei commenti o sulla pagina facebook di Game Legends di cosa ne pensate di queste decisioni prese dal team di sviluppatori.

Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."

1 Comment

  1. Bè visto che dal 2007 fino al 2011 erano usciti solo due trailer ( e in uno lei appariva ) non ne sentirò la mancanza , però mi sarebbe piaciuto vederla in un ruolo da antagonista ma ricordiamo che Square ha annunciato che il nostro avversario nella storia sarà il più malvagio dell’intera saga ( mah )

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche