Final Fantasy XV: l’elenco delle modifiche contenute nell’ update in uscita domani

Da domani sarà disponibile un aggiornamento per Final Fantasy XV che introdurrà dei dettagli e risolverà una serie di bug.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Square Enix ha appena annunciato in dettaglio l’elenco delle modifiche e dei cambiamenti contenuti nell’ aggiornamento di Final Fantasy XV, che sarà pubblicato proprio domani , 24 Maggio. Vi lasciamo il link del sito originale ma andiamo subito a vedere insieme le novità che ci riserva questo update:

  1. Aggiunto al menù della cucina di Ignis il novo stufato di tofu (Stinku Tofu with a Mellow Flavor) proposto in un sondaggio tra i giocatori di Taiwan;
  2. Esposto nel ristorante ad Hammerhead lo scatto vincitore del secondo Snapshoot Contest;
  3. Aggiunto nel menù principale un nuovo sondaggio al quale si potrà partecipare fino a fine Giugno;
  4. Risolti diversi bug, trai quali uno che causava l’arresto forzato e la chiusura del gioco entrando nella schermata con il ranking delle quest a tempo.

final fantasy XVDa domani sarà disponibile questo nuovo aggiornamento per l’ultimo Final Fantasy XV, disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. Un’altra novità per il titolo invece arriverà dal prossimo 30 maggio con il lancio del “Jumper Style”: un outfit di Noctis scaricabile dal PlayStation Store e dal Xbox One Marketplace. Che ne pensate di questi piccoli contenuti, forse potremo dire che il più interessante è l’eliminazione di quel bug fastidioso che ci costringeva alla chiusura forzata del titolo, siete d’accordo anche voi? Prima di lasciarvi vi ricordiamo che potete leggere la nostra recensione del titolo, QUI.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!