Ieri notte uno dei protagonisti indiscussi del PAX di Seattle è stato sicuramente Final Fantasy XV, del quale sono stati anche pubblicati dei bellissimi artwork, che noi vi proponiamo come sempre nella galleria in calce all’articolo.
Inoltre Hajime Tabata ha anche rivelato alcune interessanti informazioni:
- Il modello in-game di Altissia sarà pari a quello visto nell’originale trailer cinematico.
- Nonostante Cid non venga nominato esplicitamente, pare che sia presente nel gioco e che sia il proprietario del garage Hammerhead (lo potete vedere in un’immagine, dipinto seduto davanti al “Maintenance shop”).
- Il Leviathan è una femmina in Final Fantasy XV ed è connesso ad Altissia. Tutte le creature da evocare avranno la propria personalità.
- Gli Eidolon sono coinvolti con la creazione del mondo.
- Al Tokyo Game Show verranno condivise molte informazioni su Luna.
- Le immagini ci mostrano un avamposto chiamato Caem, dal quale Noctis si imbarcherà per raggiungere Accordo attraversando l’oceano.
Per concludere in grande stile la Square Enix ha anche lanciato il profilo Twitter ufficiale dedicato a Final Fantasy XV, attraverso il quale condividerà nuovi dettagli e aggiornamenti del titolo tanto atteso.
More info to come at Tokyo Game Show! Here’s an early version of the Luna art to celebrate our first tweets! pic.twitter.com/0NbHsxkJ0l
— FINAL FANTASY XV (@FFXVEN) 30 Agosto 2015