La prima ondata dell’Ultimate Collector’s Edition di Final Fantasy XV formata da 30.000 copie sono andate a ruba con grande velocità e molti sfortunati fan non sono riusciti ad ottenere l’ambito prodotto. Ma c’è una buonissima notizia per tali soggetti coinvolti nella sfortuna; Square Enix produrrà altre nuove copie dell’Ultimate Collector’s Edition pronte a soddisfare coloro che si sono ritrovati a mani vuote durante la prima ondata.
La casa madre della serie Final Fantasy ha fatto sapere di mettere a disposizione altre 10.000 unità del magnifico prodotto; in seguito, consiglia agli interessati che vorranno ottenere una copia di seguire tale procedura:
“I rifornimenti delle Ultimate Collector’s Edition saranno in vendita dalle 11:00 di lunedì 23 maggio sul nostro store ufficiale e saranno assegnati a chi effettuerà gli ordini più velocemente. Ogni utente potrà acquistare una sola copia dell’edizione limitata”.
Square Enix ha affermato, però, di non garantire il lancio delle nuove copie entro la data di lancio del quindicesimo capitolo della serie principale prevista per il 30 settembre 2016 su PlayStation 4 e Xbox One. Vi riportiamo la pagina web dello store europeo in questo link, così da essere pronti a prenotare in modo lesto l’Ultimate Collector’s Edition di Final Fantasy XV. Quanti di voi approfitteranno di una occasione del genere?