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The Division: ecco le novità presentate nello Special Report

Circa un’ora fa si è conclusa la live Special Report: Update 1.2 – Conflict per Tom Clancy’s The Division, nella quale gli sviluppatori hanno illustrato tutte le novità in arrivo sul gioco con il prossimo aggiornamento gratuito che sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC a partire dal 24 Maggio 2016; attendiamo i prossimi giorni per scoprire il changelog con la lista dei fix apportati al mondo di gioco.

https://www.twitch.tv/thedivisiongame/v/67370475?t=09m41s

Ecco quelli che sono i punti principali dell’update 1.2 Conflitto per The Division:

  • Il drop di loot sarà molto più “generoso” sia in termini di qualità che di quantità, poiché allo stato attuale il miglior loot proviene dal crafting;
  • Non ci sarà un bilanciamento delle armi, ma sono in corso dei preparativi per far sì che ciò avvenga nel prossimo update;
  • Introduzione delle missioni Cerca e Distruggi in ogni rifugio che si rigenereranno giornalmente; completandole si otterranno oggetti con Gear Score 163 e dei crediti Intel, i quali serviranno per sbloccare le missioni con bersagli di alto livello presso due nuovi venditori nella Base Operativa;
  • Aggiunta della fascia di livello per giocatori con Gear Score 201+ per la Zona Nera, qui i mob saranno di livello più alto e le ricompense saranno migliori;
  • Maggiori possibilità di droppare armi nella Zona Nera;
  • Migliorato il livello degli oggetti ottenibili dai lanci di rifornimenti: in tutte le fasce per i giocatori di livello superiore al 30, i rifornimenti garantiranno oggetti di Alta Gamma con una buona possibilità di trovare un Set Di Equipaggiamento di qualsiasi tipo;
  • Quando si inizierà a tagliare la fune per l’estrazione del loot, si diventerà Agenti Traditori con il contatore che partirà da 19 secondi, mentre una volta aver completato il taglio della fune facendo cadere il loot, il contatore incrementerà a 89 secondi;
  • Sarà aggiunta la cassa “Scorta” in ogni posto di blocco della Zona Nera;
  • Le nuove casse sigillate dovranno essere estratte dalla Zona Nera per essere aperte e garantiranno un certo range di Crediti ZN (dai 3000 ai 5000) e conterranno oggetti di tutti i tipi;

Incursione “Cielo Terso”

Dopo la ritirata dell’Ultimo Battaglione da Manhattan, i Rikers si sono appropriati di alcuni armamenti anti-aerei (AA) speciali lasciati dai soldati nel quartiere Columbus Circle ed ora hanno il controllo dello spazio aereo di Manhattan, il nostro compito sarà quello di riconquistare la zona.

  • Non sarà come la precedente Incursione, ovvero non sarà basata esclusivamente sulle ondate, il che ci richiederà di essere molto più mobili;
  • La nuova incursione sarà all’esterno con le condizioni meteo influenzeranno il gameplay; per questo motivo, l’effetto della tempesta di ghiaccio sarà disabilitato per non rendere troppo difficile la missione;
  • Ci saranno i checkpoint;
  • L’AA potrà colpirvi (proprio come il corazzato APC in Falcon Lost);
  • Le casse di rifornimento daranno anche granate e kit medici;
  • La difficoltà “Molto Difficile” sarà disponibile solamente dopo una settimana dal rilascio dell’update: questo perché gli sviluppatori vogliono premunirsi in caso di nuovi glitch, poiché in questo modo non permetteranno agli exploiters di avere il miglior loot possibile;

Passiamo poi ai nuovi Set di Equipaggiamento mostrati nel corso della live con le relative caratteristiche:

Ultimo Rimedio

  • 2 pezzi equipaggiati: 50% resistenza ai danni dagli Esotici;
  • 3 pezzi equipaggiati: 15% resistenza ai danni dagli Elite;
  • 4 pezzi equipaggiati: quando si danneggerà un ostile con una granata, guadagnerete un buff per il disinnesco. Quando vi troverete nel raggio d’esplosione di una granata ostile, il buff sarà consumato e disinnescherà la granata ed allo stesso tempo ve ne farà guadagnare una;

Fede del Cacciatore

  • 2 pezzi equipaggiati: 20% bonus ai danni critici inflitti con Fucile di Precisione;
  • 3 pezzi equipaggiati: 20% danni agli Elite;
  • 4 pezzi equipaggiati: colpendo un nemico con un proiettile vi darà un’armatura temporanea. Più lontano colpirete, più armature riceverete. Quest’armatura scomparirà dopo che verrete colpiti da un colpo;

Stella Solitaria

  • 2 pezzi equipaggiati: 100% riserva munizioni;
  • 3 pezzi equipaggiati: +1000 ai danni di mitragliatrici leggere e shotgun;
  • 4 pezzi equipaggiati: quando l’arma sarà switchata con un’altra, sarà completamente ricaricata;

Marchio del Predatore

  • 2 pezzi equipaggiati: 20% gittata ottimale;
  • 3 pezzi equipaggiati: +800 ai danni dei fucili d’assalto, +700 ai danni delle pistole;
  • 4 pezzi equipaggiati: mandando a segno 10 colpi senza cambiare bersaglio, farete sanguinare quest’ultimo per il 100% dei danni da voi inflitti;

Questo è quanto, dopo aver letto delle varie novità, quanto attendete il nuovo update per The Division? Fateci sapere le vostre opinioni con un commento!

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

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