fbpx
News

Final Fantasy XV potrebbe ricevere una Beta per il multiplayer

Stando a quanto dichiarato ai nostri microfoni da Hajime Tabata, Game Director di Final Fantasy XV, il titolo vincitore del premio Drago D’Oro 2017 come titolo dell’anno potrebbe ricevere una Beta prima dell’arrivo del Multiplayer. Come potete apprendere dal nostro video in calce alla notizia, il Director non ha potuto dire molto riguardo l’argomento, ma ci ha confermato che probabilmente i giocatori potranno partecipare a una fase di prova. Ecco le sue dichiarazioni:

Non possiamo ancora darvi troppe informazioni a riguardo, ma possiamo dirvi che prima di rilasciare la versione completa probabilmente faremo dei Beta test che coinvolgeranno i giocatori. Per ora è tutto quello che possiamo dirvi!

Di certo le dichiarazioni del simpaticissimo Hajime Tabata fanno gola a molti appassionati, che saranno in prima fila per poter godere di tale Beta Test. Sfortunatamente come avete potuto leggere e vedere in video, non sono state ancora definite le modalità con cui essa sarà proposta al pubblico. Con tutta probabilità verremo a sapere qualcosa di più durante i prossimi mesi, magari durante l’attesissimo E3 di Los Angeles, da sempre palcoscenico degli annunci più importanti del settore videoludico.

LEGGI ANCHE  PlayStation: la metà degli utenti gioca ancora su PS4

Come promesso, vi lasciamo alla video intervista con il grande Tabata, accompagnato dal fedele traduttore!

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Comments are closed.

0 %