Final Fantasy XV: il bestiario e altre novità saranno introdotte con il prossimo aggiornamento gratuito

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano per i tantissimi giocatori che ancora stanno giocando a Final Fantasy XV: infatti solo poche ore fa Square Enix ha comunicato che, attraverso un aggiornamento gratuito, il titolo si arricchirà della tanto richiesto Bestiario e di una funziona per selezionare i capitoli da giocare.

Questo interessantissimo update dovrebbe arrivare entro la fine del mese in corso, anche se non è stata ancora precisata una data d’uscita precisa. Inoltre in occasione di quest’annuncio, Square Enix ha pubblicato una nuova galleria d’immagini proprio relativa alla nuova patch e alle feature che questa introdurrà. E voi cosa ne pensate di queste nuove funzionalità che verranno introdotte in Final Fantasy XV?

 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.