Final Fantasy XV arriverà anche su Xbox One X

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Hayame Tabata, noto Game Director del progetto Final Fantasy XV, ha svelato i dettagli sulla compatibilità del titolo nei confronti della nuova Xbox One X, in arrivo il 7 novembre in tutti i negozi.

Final Fantasy XVTabata in una recente intervista, ha specificato che, su Xbox One X, Final Fantasy XV girerà ad una risoluzione di 1800p upscalata, mentre a 4K grazie alla tecnologia del checkerboard rendering. Si tratta della medesima soluzione adottata su PlayStation 4 Pro, dove un videogame riesce comunque a girare in modo soddisfacente anche sul più moderno televisore 4K. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.