Nuovo Active Time Report per Final Fantasy XV

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

E’ stato annunciato nelle ore passate il nuovo Active Time Report da Hajime Tabata, producer di Final Fantasy XV, dedicato esclusivamente al nuovo titolo di Square Enix, che sarà trasmesso il giorno 21 aprile. Nella giornata di oggi sono stati rivelati nuovi dettagli su come e dove poter seguire l’evento, che stavolta sarà incentrato sull’“Uncovered Final Fantasy XV” tenutosi lo scorso 30 marzo.

Final Fantasy XV Artwork 02

Il prossimo Active Time Report sarà possibile seguirlo su YouTube e avrà inizio alle ore 13:00. Fateci sapere tra i commenti se seguirete o meno l’evento e continuate a seguire noi di Game Legends per tutte le future informazioni.

 

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.