Final Fantasy XIV: video sulla narrativa del gioco!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Nuovo comunicato stampa da parte di Square Enix in cui vengono mostrati i pensieri degli sviluppatori tramite videodiari: in questo caso abbiamo il processo di creazione e le idee che hanno portato Final Fantasy XIV ad avere la trama che oggi conosciamo e che abbiamo giocato.

Final-Fantasy-XIV-A-Realm-Reborn-23082013

Ecco a voi il comunicato stampa ufficiale seguito dal video di cui sopra, buona visione!

Nell’ultimo diario degli sviluppatori, lo staff creativo di FINAL FANTASY® XIV offre un approfondimento sulle sue intuizioni e le sue sfide nella creazione di una storia e di una tradizione in linea con la serie FINAL FANTASY.

Il team di celebrità al completo, nella creazione del titolo acclamato dalla critica, comprende lo scrittore della sceneggiatura principale Kazutoyo Maehiro, il creatore della tradizione del mondo Banri Oda ed il responsabile della localizzazione in inglese Michael Christopher Koji Fox. In questo video, ogni membro presenta la sua prospettiva unica ed i suoi obiettivi lavorando insieme per comporre il ricco arazzo che dà vita a FINAL FANTASY XIV.

Il titolo è ora disponibile per PlayStation®3, PlayStation®4 e PC Windows. Una prova gratuita di 30 giorni è inclusa per i nuovi account con abbonamenti mensili a partire da 10.99 €. Per i nuovi giocatori di FINAL FANTASY XIV Online è disponibile un bundle che comprende FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn e FINAL FANTASY XIV: Heavensward. Per chi non avesse ancora avuto l’occasione di provare FINAL FANTASY XIV Online, è possibile scaricare una prova gratuita di 14 giorni per PC qui http://www.ffxiv-freetrial.com/en/, o per PlayStation 3 e PlayStation 4 direttamente dal PlayStation Network.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.