In data odierna, Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer per la patch gratuita 3.3 “Revenge of the Horde” in arrivo per Final Fantasy XIV, titolo MMORPG uscito da diversi anni su PC, PlayStation 4 e PlayStation 3. L’aggiornamento porterà con sé numerosi nuovi elementi, ad esempio nuove quest ed elementi estetici per la personalizzazione del personaggio.
La patch aggiungerà anche il nuovo sistema Raid Finder, il quale permetterà di trovare più facilmente dei gruppi di giocatori con cui completare le sfide più impegnative che la regione di Eorzea ha da offrire. La patch 3.3 incrementerà anche il level cap per i nuovi giocatori che stanno utilizzando la versione di prova gratuita; a partire dal rilascio dell’update, sarà possibile arrivare fino al livello 35, cosa che permetterà di avere più tempo di provare la maggior parte delle features ed attività disponibili in Eorzea. Di seguito trovate il filmato dalla durata di circa 9 minuti, buona visione:
Inoltre vi riportiamo una galleria di immagini rilasciata nella giornata di ieri, appositamente per la patch 3.3 Revenge of the Horde:
Vi ricordiamo che l’update 3.3 Revenge of the Horde farà il suo arrivo su Final Fantasy XIV in data 7 Giugno 2016 su PlayStation 4, PlayStation 3, Windows PC e Mac.