Final Fantasy XIV: Lanciato il Data Centre anche per i giocatori Europei!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

La cara Square Enix, ha ufficialmente lanciato oggi l’European Date Centre di Final Fantasy XIV, in concomitanza proprio con il primo Fan Festival Europeo del titolo che si sta tenendo a Londra.FINAL-FANTASY-XIV_-A-Realm-Reborn-003final

Questa è un importante notizia per tutti gli estimatori di Final Fantasy XIV, visto che il Data Center Europeo consentirà ai giocatori, un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente ed emozionante. Tra l’altro la società nipponica ha invitato tutti i giocatori del titolo per sentire la differenza.

Mentre per tutti i giocatori interessati a Final Fantasy XIV, è stata rilasciata una prova gratuita del titolo di 14 giorni, scaricabile sia per PC, PS4 e PS3, inoltre la prova verrà allungata a 30 giorni se i nuovi account compreranno un abbonamento mensile che avrà un costo di € 10.99.

Cosa ancora più interessante è l’uscita solo per i nuovi giocatori di un bundle comprendente Final Fantasy XIV, Final Fantasy XIV: A Realm Reborn e Final Fantasy XIV: Heavensward.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!