Final Fantasy XIV: A Realm Reborn: Un evento speciale per festeggiare il secondo anno di età

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

final-fantasy-xiv-a-realm-reborn_001Square Enix ha deciso di organizzare uno speciale evento in-game all’interno di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, per festeggiare il secondo anno di età del titolo.

Lo speciale evento intitolato “The Rising”, partirà nella zona di Ul’dah, e richiederà ai giocatori di salvare i festeggiamenti in atto, che rischiano di essere completamente distrutti. Inoltre durante la quest tutti i giocatori di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, potranno prendere parte a delle battaglie FATE, nuove ed incontrare ospiti d’eccezione, oltre ad ottenere oggetti unici e minio Yugiri e Iceheart.

Bè che altro dire? Tanti auguri Final Fantasy XIV: A Realm Reborn.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!