Final Fantasy XII The Zodiac Age: la colonna sonora presentata in un trailer

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan del mondo dei videogame. Final Fantasy XII è il primo gioco della serie che ha cominiciato a virare versio l’action. L’opera multimediale, quando venne rilasciata nel lontano 2006, ebbe un grande successo da parte della critica e del pubblico, anche perché spingeva al limite tutte le potenzialità dell’ormai superata PlayStation 2. Square Enix, specialmente in questo periodo, sembra essere in vena di remastered e, infatti, questa sorte è toccata anche al dodicesimo capitolo della saga della fantasia finale.

Nelle scorse ore è emerso un nuovo trailer, che potete anche trovare sul canale ufficiale YouTube della società, che presenta la colonna sonora del gioco in versione Blu-Ray, con incluse anche alcune rimasterizzazioni in alta definizione dei video dell’avventura di Vaan e compagni. Inoltre, sul medesimo disco saranno anche presenti i file MP3 delle diverse tracce. Final Fantasy XII: The Zodiac Age vi farà rivivere l’ardua lotta di un gruppo di ragazzi che si troveranno a liberare un’intera popolazione da una crudele dittatura. Cosa ne pensate di tutto questo? L’opera multimediale sarà rilasciato il 13 luglio in esclusiva PlayStation 4. Le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui e, per questo, restate connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.