Final Fantasy VII Remake: vediamo la reazione della doppiatrice di Aerith alla propria performance

Briana White, doppiatrice di Aerith in Final Fantasy VII Remake, ha mostrato su Twitter la sua reazione alla propria performance nel gioco.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Briana White, la doppiatrice inglese di Aerith in Final Fantasy VII Remake, ha recentemente rilasciato una clip che mostra la sua reazione alla propria performance nel gioco. In una sua diretta streaming in cui gioca al titolo per la prima volta, White è infatti giunta alla comparsa di Aerith e al suo incontro con Cloud, facendo trasparire tutte le sue emozioni nel sentire la propria voce all’interno dell’opera.

Si tratta infatti della prima occasione in cui White ha avuto la possibilità di lavorare per un videogioco. La doppiatrice ha decritto il momento come “pura magia”. Vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake è disponibile dallo scorso 10 aprile su PlayStation 4. Di seguito trovate il video della reazione:

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.