Final Fantasy VII Remake uscirà dopo il 2016

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Parziale conferma di un’uscita post 2016 per Final Fantasy VII Remake, purtroppo. Ad esporsi cosi, direttamente dalle pagine nipponiche della testata Famitsu, è Yoshinori Kitase, producer del titolo, dichiarando testualmente che il 2016 sarà un anno di preparazione per Final Fantasy VII Remake. Un vero peccato per chi, come noi, sperava uscisse nell’anno in corso, anche se era comunque piuttosto utopica la cosa vista l’uscita di Final Fantasy XV e i tempi non proprio rapidissimi di lavoro in casa Square Enix. Più plausibilmente, Final Fantasy VII Remake uscirà nel 2017, tra l’altro ricorrenza ventennale per il più famoso titolo di casa Square. Le piattaforme ancora non sono note, ma sappiamo che il titolo uscirà sicuramente su PS4 e sarà diviso in vari episodi, al fine di renderlo il più completo e maestoso possibile.

Final Fantasy VII Remake

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.