NewsVideogiochi

Final Fantasy VII Remake: Tetsuya Nomura ci parla dello stato attuale dei lavori

Dopo il silenzio stampa degli ultimi mesi, Final Fantasy VII Remake torna finalmente a far parlare di sé. Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni della rivista giapponese Famitsu, Tetsuya Nomura, storico Director di Square Enix, ha parlato dell’attuale stato dei lavori, spiegando anche il perché, nonostante sia stato presentato all’E3 2015 durante la conferenza Sony, questo titolo non abbia ancora una data d’uscita.Final Fantasy VII Remake

Secondo Nomura, non vi è alcun motivo per preoccuparsi sullo stato di salute di Final Fantasy VII Remake e, proprio parlando di questo, ha così dichiarato:

A volte può essere difficile coordinare lo staff, molti membri lavorano in ufficio mentre altri dal proprio studio o da casa. Inoltre dobbiamo dare priorità a Kingdom Hearts III e il processo di supervisione richiede davvero tantissimo tempo. Ma si tratta semplicemente di problemi logistici e non di problematiche legate ai contenuti del gioco. Stiamo cercando di attuare delle soluzioni per ottimizzare i lavori di tutti i reparti interni di Square-Enix, quindi non temete.

Sfortunatamente il famoso Director non ha portato alla luce nessuna novità su questo titolo, ma c’è la possibilità che nuove informazioni vengano rivelate durante lo speciale evento che si terrà il 31 gennaio per festeggiare il trentesimo anniversario della serie. Non ci resta dunque che aspettare pazientemente e sperare nell’annuncio di nuove e succulente informazioni.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche