Square Enix, sviluppatore e publisher nipponico famoso per la serie di Final Fantasy, rilascerà il 13 marzo 2020 l’attesissimo Final Fantasy VII Remake. Si tratta di un esclusiva PS4 con la quale la software house cercherà di modernizzare la sua riuscitissima ma ormai vecchia opera Final Fantasy VII. Nel corso dei diversi anni passati dall’annuncio Square Enix ha mostrato un pezzo alla volta molte informazioni relative al remake. Oggi, a pochi mesi dall’uscita del titolo, è stata pubblicata ufficialmente la copertina (ovviamente PS4) definitiva.Oltre alla copertina, Square Enix ha pubblicato però anche un intenso video gameplay di Final Fantasy VII Remake con Cloud, Tifa e Aerith come protagonisti.
Final Fantasy VII Remake: svelata oggi la copertina ufficiale
Square Enix ha mostrato ufficialmente la copertina di Final Fantasy VII Remake, che arriverà sugli scaffali il 3 marzo 2020 in esclusiva per PS4.
Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.