Final Fantasy VII Remake: possibili DLC confermati dalla lista trofei?

La recente guida al Platino dedicata a Final Fantasy VII Remake pubblicata da PowerPyx ha evidenziato l'arrivo di DLC all'interno del titolo di Square Enix.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Final Fantasy VII Remake è ormai debuttato ufficialmente nella sua versione fisica e digitale, potete trovare la nostra recensione al seguente link. L’opera è già stata approfondita da Square Enix nella sua fase di comunicazione, dato che lo sviluppatore ha evidenziato che il titolo non comprende l’intera storia dell’originale Final Fantasy VII, in quanto questa verrà narrata attraversi ulteriori capitoli. Tuttavia, nelle scorse ore un dettaglio ha fatto emergere la possibilità dell’arrivo di alcuni DLC nell’opera attuale.

La guida al trofeo di Platino a cura di PowerPyx, ha infatti accennato al completamento dei DLC di Final Fantasy VII Remake, né presenti nel gioco base né ancora annunciati, che potrebbero essere però in lavorazione presso lo studio di sviluppo, nonostante non se ne sia fatta menzione in alcun modo. Vi alleghiamo qui di seguito l’esatto testo relativo all’ottenimento del trofeo di Platino e la sua traduzione.

Earn all other trophies in Final Fantasy 7 Remake Part 1 to unlock Platinum (DLC and other VII Remake Parts not required).

Ottieni tutti gli altri trofei nella parte 1 di Final Fantasy 7 Remake per sbloccare il Platino (DLC e altre parti di del Remake non sono richieste)

Di che potrebbe trattarsi quindi? In che modo Square Enix potrebbe avere novità sull’attuale avventura di Cloud? Purtroppo non abbiamo informazioni a riguardo, ma vi aggiorneremo quanto prima possibile sulla questione.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.