Final Fantasy VII Remake era previsto nel 2018?

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Final Fantasy VII Remake è sicuramente tra i titoli più attesi e attualmente in lavorazione presso gli studi di Square Enix. Un curioso episodio, accaduto in questi giorni, è relativo alla sua possibile data di uscita.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Edamame Arcade è presente, infatti, una vistosa censura su una particolare frase rilasciata da Nobuo Uematsu, compositore della colonna sonora di vari capitoli della serie Final Fantasy. La censura viene applicata proprio quando Nobuo pronuncia la frase “quest’anno“.

Al fianco di Uematsu, Hironobu Sakaguchi e Yoshinori Kitase fanno immediatamente dei gesti, piuttosto espliciti, mentre sorridendo indicano al regista di tagliare quanto appena dichiarato dal compositore.

Final Fantasy VII Remake

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!