fbpx
VideogiochiNews

Final Fantasy VII Remake – Ecco il nuovo trailer del TGS 2019

In occasione dell’annuale Tokyo Game Show 2019, è tornato a mostrarsi il tanto atteso Final fantasy VII Remake. ormai manca sempre meno all’uscita del titolo, ma questo filmato anche se breve fa notare davvero tanti piccoli dettagli, sia per quanto concerne la trama che il gameplay.

Sul fronte della narrazione il filmato conferma quanto gli sviluppatori hanno già dichiarato negli scorsi mesi, ovvero l’aver ingrandito ogni aspetto legato all’universo di Final fantasy VII, così da poter approfondire anche storie brevemente accennate in passato. Per quanto riguarda il sistema di gioco invece abbiamo potuto dare un primo sguardo alle evocazioni, che sembrano essere integrate al gameplay come la versione originale del titolo, no un semplice contorno come successo di recente con Final fantasy XV. Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 3 marzo 2020.

LEGGI ANCHE  Gears of War 6 "confermato" da un doppiatore
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Comments are closed.

    0 %