Final Fantasy VII Remake: 4 nuovi spot TV pubblicati in Giappone

Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha pubblicato ben 4 nuovi trailer per pubblicizzare l'uscita di Final Fantasy VII Remake.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Nelle ultime ore, Final Fantasy VII Remake è stato pubblicizzato in Giappone da Sony Interactive Entertainment Japan Asia con il rilascio di 4 spot TV dalla stessa durata e molto somiglianti tra loro, ma con protagonisti differenti. Ogni video vede infatti in primo piano un diverso personaggio, particolarmente popolare nel mondo nipponico.

Nel primo filmato, chiamato “4.10” sono presenti Masataka Kubota e Misato Morita, apparsi anche nella pubblicità speciale del gioco pubblicata a novembre 2019. Il secondo, “Brown and Cony” vede i due personaggi animati di LINE, un’applicazione di messaggistica istantanea per smartphone, tablet e computer particolarmente diffusa tra le persone della nazione. Nel terzo, “Man With A Mission“, sono invece presenti Jean-Ken Johnny e Spear Ribi, membri  della stessa rock band, e Infine l’ultimo spot, denominato “Napolimens“, presenta il noto gruppo di streamer.

La demo di Final Fantasy VII Remake è già disponibile, ma il gioco completo sarà disponibile solo a partire dal 10 aprile come esclusiva temporanea su PlayStation 4. Il titolo, sviluppato e pubblicato da Square Enix è una favolosa rivisitazione di uno dei J-RPG più epici e rivoluzionari della storia dei videogiochi. Arriverà nei negozi in versione standard, deluxedigital deluxe ed una quarta edizione molto speciale chiamata 1st Class Edition.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.