Final Fantasy Explorers: annunciati nuovi dettagli sulle classi

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza:...
News
Lettura da 1 minuti

Final Fantasy Explorers dispone di 21 differenti lavori che potranno essere padroneggiati dagli avventurieri che si imbatteranno nell’imminente Action-RPG, per sconfiggere i mostri più potenti del regno. Si può decidere se giocare da soli o insieme, fino ad un massimo di tre, per raccogliere i cristalli sparsi in tutto il mondo. Il sistema di “classi di lavoro” si è evoluto negli anni ed è diventato molto amato dai giocatori della serie, diventando parte integrante di Final Fantasy Explorers.

1402912352-final-fantasy-explorers

Le classi permettono ai giocatori un vantaggio tattico che, combinando e salendo di livello, renderanno possibile la personalizzazione del personaggio per tutti i livelli di abilità. Inoltre, l’uscita europea comprenderà anche le classi Blu Mage e Samurai, precedentemente disponibili in Giappone solo come DLC.

Il nuovo titolo arriverà in Europa e nei territori PAL il 29 Gennaio 2016, in esclusiva per Nintendo 3DS, con una Collector’s Edition disponibile a parte ed in quantità limitata solo sullo Square Enix Online Store.

 

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.