Square Enix ha da poco pubblicato, sul suo store ufficiale, un nuovo interessantissimo pacco da collezione di Final Fantasy I-VI Pixel Remaster, che verrà commercializzato nel corso della prossima primavera.
I primi sei capitoli della serie storica targata Square Enix sono stati rifatti meticolosamente con una grafica 2D, la società ha fatto anche riarrangiare l’intera colonna sonora, e il gameplay sarà migliorato, grazie ad un interfaccia migliore e moderna.
Questo meraviglioso pacco da collezione, include la versione fisica di Final Fantasy I-VI Collection, una scatola da collezione dell’Anniversary Edition, che contiene un set di vinili con le musiche riarrangiate dei vari giochi, un artbook speciale con meravigliosi disegni in pixel art e ben 8 statuette dei personaggi in pixel art, oltre a una speciale copertina con stampa lenticolare per la scatola del gioco.
Questo il riepilogo completo:
- Confezione del gioco FINAL FANTASY I-VI COLLECTION
- Scatola da collezione di FINAL FANTASY I-VI PIXEL REMASTER -FF35th Anniversary Edition-
- Set di vinili di FINAL FANTASY I~VI PIXEL REMASTER
- Artbook “The Art of FINAL FANTASY I-VI PIXEL REMASTER”
- Set di statuette in stile pixel art di FINAL FANTASY PIXEL REMASTER
- Copertina con stampa lenticolare per FINAL FANTASY I-VI COLLECTION
Insomma questo incredibile pack dovrebbe entrare di diritto nelle case di tutti gli appassionati di Final Fantasy, sia storici che più giovani, perché anche chi ha perso i primi capitoli della serie, grazie a questo interessante lavoro, potranno godersi le prime fantasie finali.
Sicuramente c’è da dire una cosa, il costo del Final Fantasy I-VI Pixel Remaster non è di certo poco rilevante, visto che attualmente sullo store è pre-ordinabile ad un prezzo di €274,99. Magari potreste sfruttare le festività natalizie, accaparrandovi quello che sarà sicuramente un grande capolavoro.