Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition rimandato da Square Enix

Square Enix ha comunicato che Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition arriverà più tardi di quanto previsto.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Square Enix ha oggi annunciato che l’uscita di Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition è stata rinviata. Il titolo era stato rivelato la prima volta durante il Tokyo Game Show 2018 ed era inizialmente previsto per il prossimo 23 gennaio. Ora invece il periodo d’uscita è stato spostato alla prossima estate, senza ancora una data precisa.

La compagnia ha affermato che il rinvio è dovuto ad alcuni miglioramenti da apportare al gioco in modo da garantire la miglior esperienza possibile ai fruitori, grazie ad un’avventura all’altezza delle aspettative. Vi ricordiamo che l’opera è stata in origine rilasciata su GameCube, e sta per tornare in questa versione rivisitata su PlayStation 4, Nintendo Switch, iOS e Android, con il supporto al cross-play e al cross-save.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.