VideogiochiNews

Final Fantasy Brave Exvius: 5 milioni di utenti in Occidente!

Square Enix e gumi Inc. hanno annunciato che Final Fantasy Brave Exvius, titolo RPG mobile ispirato al celebre Brave Frontier ma con elementi della serie Final Fantasy, ha raggiunto un ottimo traguardo di download a livello globale. Infatti, nel mese seguente al suo lancio ufficiale, il gioco ha attirato la bellezza di oltre 5 milioni di utenti in tutto il mondo, tenendo conto che nel territorio nipponico ci sono 6,5 milioni di giocatori che lo hanno scaricato sul proprio dispositivo mobile.

Final Fantasy Brave Exvius 01

Per celebrare il raggiungimento di oltre 5 milioni di download, i giocatori riceveranno per 5 giorni delle succose ricompense: a partire dal 26 luglio 2016 alle 12:00 PDT fino al 30 luglio 2016 alle ore 23:59 PDT ed effettuando l’accesso a Final Fantasy Brave Exvius, si avrà diritto a ricevere in regalo 1 biglietto d’evocazione e 10 Minituars di metallo, per un totale complessivo di 5 biglietti e 50 Minituars di metallo.

Contenti di questi regali che vi verranno dati per omaggiare simile avvenimento? Vi ricordiamo che Final Fantasy Brave Exvius è disponibile sui dispositivi Android e iOS in lingua inglese, francese, tedesco, spagnolo, cinese tradizionale e coreano. Se non lo avete ancora installato, vi consigliamo di visitare i link riportati qui di seguito: Google Play Store, Apple Store.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche