Final Fantasy: in arrivo le remaster di 6 storici capitoli

Square Enix ha annunciato quest'oggi le Pixel Remaster dei primi 6 storici capitoli del brand di Final Fantasy sviluppati dalla sofware house.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Square Enix ha annunciato quest’oggi durante la sua conferenza l’arrivo di ben 6 remaster di Final Fantasy, parliamo dei titoli denominati Pixel Remaster, che arriveranno su Steam e su mobile.

Si tratta nello specifico dei primi 6 capitoli numerati del brand, da Final Fantasy a Final Fantasy VI, il che potrà fare senza dubbio felici molti giocatori che vogliono rivivere queste magiche esperienze e altri che non hanno mai avuto mano di mettere mano sulla serie di Square Enix.

Al momento non abbiamo una data d’uscita per quando concerne questi giochi, in quanto si parla di un generico Coming Soon, ma restiamo in attesa di ulteriori dettagli in merito.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.