Final Fantasy: il 2018 sarà una grande annata per la saga

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i fan dell’iconica saga dei Final Fantasy. Il 2017, anno del trentesimo anniversario della serie, è stato un anno poco movimentato, esclusi i vari aggiornamenti per Final Fantasy XV e XIV. Per la gioia di molti utenti però, il noto Shinji Hashimoto, brand manager della serie, ha dichiarato che il marchio sarà molto attivo durante il 2018.

Ecco le sue parole:

Il 2018 sarà una grande annata. I nostri team stanno lavorando a nuovi giochi. Si stanno preparando per il prossimo anno, che sarà grandioso per la serie.

Che sia arrivato il momento di Final Fantasy VII Remake? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.