Un film su Watch Dogs?

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 1 minuti

Ubisoft annuncia che la sua divisione cinematografica e televisiva, Ubisoft Motion Pictures, sta collaborando con Sony Pictures Entertainment e New Regency allo sviluppo di un film basato su Watch Dogs, gioco d’azione in uscita a novembre su console next gen e attuali.

watch-dogs-ps4-screen-3

“Le tematiche e il gameplay open-world di ‘Watch Dogs’ si prestano perfettamente al grande schermo. Il gioco è un’intensa esperienza di avventura
e azione, con una trama fortemente incentrata sulle informazioni e il loro controllo, una tematica che ci consentirà sicuramente di creare un thriller davvero emozionante. A livello cinematografico, il progetto ha un ottimo potenziale e siamo davvero entusiasti di poter collaborare al suo sviluppo con i team creativi di Ubisoft.” Queste le parole a caldo di Hannah Minghella, presidente della produzione per Columbia Pictures, che si dimostra entusiasta all’idea del film.

watch_dogs_game-HD

Il progetto sarà supervisionato da Ubisoft tramite la sua divisione Ubisoft Motion Pictures.
In Columbia, Minghella e Sam Dickerman supervisioneranno lo sviluppo, mentre Alexandra Milchan e Andrew Calof lavoreranno al film per conto di New Regency.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.