Ubisoft annuncia che la sua divisione cinematografica e televisiva, Ubisoft Motion Pictures, sta collaborando con Sony Pictures Entertainment e New Regency allo sviluppo di un film basato su Watch Dogs, gioco d’azione in uscita a novembre su console next gen e attuali.
“Le tematiche e il gameplay open-world di ‘Watch Dogs’ si prestano perfettamente al grande schermo. Il gioco è un’intensa esperienza di avventura
e azione, con una trama fortemente incentrata sulle informazioni e il loro controllo, una tematica che ci consentirà sicuramente di creare un thriller davvero emozionante. A livello cinematografico, il progetto ha un ottimo potenziale e siamo davvero entusiasti di poter collaborare al suo sviluppo con i team creativi di Ubisoft.” Queste le parole a caldo di Hannah Minghella, presidente della produzione per Columbia Pictures, che si dimostra entusiasta all’idea del film.
Il progetto sarà supervisionato da Ubisoft tramite la sua divisione Ubisoft Motion Pictures.
In Columbia, Minghella e Sam Dickerman supervisioneranno lo sviluppo, mentre Alexandra Milchan e Andrew Calof lavoreranno al film per conto di New Regency.