Il figlio di Kratos nell’ultimo God of War si chiamerà Atreus

Atreus, così si chiamerà il misterioso figlio di Kratos nell'ultimo e atteso God of War.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Ed è soprattutto quando uno non se lo aspetta che arrivano quelle notizie belle e che non vedevi l’ora di leggere. Qualche ora fa infatti il noto game director dell’ultimo e attesissimo God of War, Cory Barlog, ha rilasciato un’interessantissima informazione. Il director di Sony Santa Monica ha infatti dichiarato che il misterioso figlio del mitico Kratos si chiamerà con un nome al quanto particolare, Atreus.
AtreusQuesta rivelazione però è stata fatta da Cory Barlog anche perché alcuni utenti che avevano analizzato molto nel dettaglio alcuni dei file della colonna sonora del gioco erano riusciti a risalire a questo nome. Se siete curiosi di conoscere la provenienza mitologia del nome del figlio di Kratos, bè dovete sapere che Atreus, significa discendente di Zeus, figlio di un semidio, padre di Agamennone e Menelao, i re storici di Micene e Sparta. Una notizia che ci fa davvero ben sperare per questo ultimo capitolo della longeva saga di God of War, previsto in uscita nel corso del prossimo 2018 nella classica ed esclusiva versione PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!