Qualche settimana fa alcuni di Epic Store localizzati in india hanno notato un offerta talmente buona da sembrare incredibile. E infatti si trattava di un errore. EA ha per sbaglio applicato uno sconto del 99.98% a uno dei suoi giochi di punta, Fifa 23 Ultimate Edition, il cui pre-order è quindi passato da $99.99 a 6 centesimi. L’errore è stato notato e risolto quasi subito, ma qualche utente è riuscito comunque a prendere il gioco, e non ha mancato di vantarsene su Twitter.
In seguito EA ha mandato una mail a ogni giocatore che sia riuscito ad accaparrarsi FIFA 23 a così poco, dicendo:
Qualche settimana fa ci siamo fatti un auto gol abbastanza spettacolare quando abbiamo inavvertitamente offerto il pre-order di FIFA 23 a un prezzo sbagliato. È stato un errore dalla nostra parte, e vogliamo farvi sapere che onoreremo tutti i pre-ordini fatti con quel prezzo.
Questi pochi fortunati avranno quindi la possibilità di giocare a un prezzo stracciato l’ultimo FIFA della saga, poiché EA ha deciso di non rinnovare i diritti per l’utilizzo del nome. Nonché il primo della casa produttrice ad avere una calciatrice in prima fila sulla copertina del gioco, in particolare Samantha Kerr, campionessa del Chelsea, che divide lo spazio con Kylian Mbappé nella versione Ultimate Edition del gioco.