FIFA 22 arriva gratis su Xbox Game Pass Ultimate

Microsoft risponde a PlayStation e svela che FIFA 22 è disponibile fin da subito anche su Xbox Game Pass Ultimate, grazie a EA Play.

Angela Pignatiello
Di Angela Pignatiello - Contributor News Lettura da 2 minuti

FIFA 22 è entrato a far parte del servizio Xbox Game Pass Ultimate, quindi se siete abbonati servizio potrete iniziare a scaricare il gioco sportivo grazie all’abbonamento EA Play incluso in questa versione del Game Pass.

Quindi da oggi potrete divertirvi con FIFA 22 se avete un abbonamento attivo a Xbox Game Pass Ultimate, e nel caso non lo siate, potete sempre provarlo per il primo mese alla cifra di 1 euro, vi basta andare sul sito ufficiale.

https://twitter.com/IdleSloth84/status/1519594551249444864?t=ndjMJPd4CLAMGs8AVSK6AA&s=08

La nuova iterazione realizzata da EA Sports vi porrà a un’intelligenza artificiale migliore per quanto riguarda i portieri, senza contare la fisica del pallone modificata e tattiche sempre più simulative.

Inoltre, far entrare il titolo sportivo proprio ora nel servizio di Xbox può essere anche una risposta all’arrivo del gioco su PlayStation Plus, cosa che avverrà a maggio.

Per quanto riguarda l’abbonamento EA Play, incluso nel Game Pass, è un servizio che vi darà accesso a una serie di giochi firmati Electronic Arts e ha un costo mensile di 3,99 euro o annuale di 29,99 euro. Ovviamente non vi garantirà solo l’accesso a titoli, ma anche sconti esclusivi e prove gratuite di titoli in arrivo.

Mentre Xbox Game Pass Ultimate è disponibile per le console Xbox e PC al prezzo di 12,99 euro al mese, ma esiste anche una versione del servizio solo per chi preferisce divertirsi sulla piattaforma mouse e tastiera, PC Game Pass, che costa leggermente meno: infatti si tratta solo di 9,99 euro.

Xbox Game Pass Ultimate vi permette anche di provare dei giochi al Day One, come il nuovo titolo realizzato da Bethesda e in arrivo a novembre. Sì, stiamo parlando di Starfield. Inoltre, ogni singolo gioco first party è disponibile fin dall’uscita, come Halo Infinite. E probabilmente molto presto faranno il loro ingresso in scena anche i titoli firmati Activision, una volta che l’acquisizione da parte di Microsoft verrà conclusa.

Condividi l'articolo
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.