FIFA 20: apre la prima qualificazione della eSerie A TIM

La prime qualificazioni per la eSerie A TIM degli eSports di FIFA 20 si è finalmente aperta, e gli incontri inizieranno ufficialmente il 10 febbraio.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Con il mondo degli eSports in continua crescita moltissime aziende puntano su quest’ultimo. Abbiamo questa colta a che fare con TIM, la quale ha oggi ufficializzato l’apertura del suo campionato eSports dedicato a FIFA 20. Si tratta della eSerie A TIM, che è già stata programmata e spiegata nei minimi dettagli sul sito ufficiale di PGE, a cui potete accedere attraverso il seguente link.

Tutti gli incontri di FIFA 20 si svolgeranno su PS4, e le qualificazioni partiranno il 10 febbraio per concludersi il 25 febbraio. Vi invitiamo a visitare la suddetta pagina per informarvi su tutti i requisiti di partecipazione di questo nuovissimo campionato.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.