FIFA 18 non avrà la licenza della seria A di TIM

La serie A di TIM nostrana sembra non aver ceduto la licenza ufficiale all'atteso gioco di calcio FIFA 18.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Se quello che abbiamo visto nell’open beta è reale, dobbiamo aspettarci che in questo nuovo capitolo, FIFA 18, Electronic Arts non sia riuscita a ricevere la licenza del campionato italiano di seria A. Se avete visto le immagini pubblicate online dagli utenti che stanno già testando il gioco online, non compaiono sia il nome che il logo ufficiale della seria A di TIM italiana.L’unica piccola buona notizia è che fortunatamente almeno le squadre e i calciatori fanno parte di licenze a se stanti, e non vengono acquisite insieme a quelle della Lega Calcio Italiana, che quest’anno ha deciso di non voler cedere alle sirene di Electronic Arts. Qui di seguito vi riportiamo il tweet di NonoLoko che conferebbe questa ipotesi:

 

Cosa ne pensate a riguardo? siete dispiaciuti che quest’anno la Lega Calcio Italiana abbia deciso di non vendere i diritti al gioco di calcio più utilizzato nel mondo? Nel mentre attendiamo le vostre risposte vi ricordiamo che FIFA 18 è previsto in uscita nel corso del prossimo 29 settembre nelle svariate versioni PC, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e Switch.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!