FIFA 17 diventerà gratuito questo fine settimana

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Magari sarà l’effetto dell’imminente Black Friday ma questa è una bella notizia per tutti gli amanti del calcio. Electronic Arts ha annunciato che in questo fine settimana i giocatori potranno giocare a FIFA 17 a titolo gratuito. L’offerta di prova gratuita inizierà a partire da domani 24 novembre alle ore 19:00 e concluderà lunedì 28 novembre alle ore 08:59; durante questo periodo gli utenti potranno scaricare senza restrizioni il titolo di simulazione calcistica di EA sulla propria PlayStation 4, Xbox One o PC e avere accesso a tutte le funzionalità complete del gioco, incluse Ultimate Team e la modalità Carriera.

Fifa 17

L’unica restrizione riguarderà la modalità “Il Viaggio”, la quale sarà possibile provare solo la prima parte. Tutti i progressi compiuti durante il periodo di prova di FIFA 17 potranno essere trasferiti nel gioco completo senza problemi, dando la possibilità ai giocatori di continuare la propria esperienza all’interno del titolo calcistico. Un’occasione sicuramente da non perdere per tutti coloro che non hanno ancora comprato il gioco e che vogliono provarlo prima di procedere o meno all’acquisto. Quanti di voi non hanno ancora tra le mani il titolo di EA? Ricordiamo che FIFA 17 è già disponibile dallo scorso 29 settembre 2016 per le piattaforme PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!