VideogiochiNews

FIFA 14: Ultimate Team si aggiorna per i mondiali

 

Amanti calciofili di Ultimate Team, segnatevi immediatamente sul calendario il 29 maggio, perché in quella data verrà pubblicato l’aggiornamento per FIFA 14 dedicato ai Mondiali Brasile 2014 per la pluripremiata e giocata modalità a carte. Altra buona notizia, EA Sports ha reso noto che l’aggiornamento sarà totalmente gratuito e arriverà su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Parlando nel dettaglio, FIFA 14 Ultimate Team: World Cup  permetterà ai giocatori di creare il proprio dream team attingendo giocatori dalle 32 squadre qualificate alla fase finale di Brasile 2014, tutte fornite di divise ufficiali e con la possibilità di giocare nel famosissimo Stadio Maracanã. La nuova modalità andrà a inserirsi nel menu principale di Ultimate Team, ma essendo separata da tutto il resto il giocatore non potrà condividere le carte della versione base con questa o viceversa: al contrario, ogni pacchetto acquistato in World Cup darà diritto a un pacchetto oro gratuito per Ultimate Team base.

Di seguito il video del trailer ufficiale ripreso dal canale youtube di EA, buon calcio a tutti:

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche