Final Fantasy XV: Comrades permetterà di approfondire la storia principale

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Le informazioni legate a Final Fantasy XV: Comrades si susseguono veloci e a poche ore dalla diffusione della data di rilascio, veniamo a conoscenza di interessanti dettagli che coinvolgono l’espansione: saremo degli Angoni del Re sopravvissuti agli eventi narrati nel film Kingsglaive e saremo determinati a scoprire cosa successo al principe Noctis dopo il capitolo 13 del titolo originale.

final fantasy XVComrades non trasformerà il gioco in MMORPG, ma anzi permetterà di rispondere a diverse domande lasciate orfane di una risposta durante lo svolgimento della trama principale, vista la presenza di una componente single-player. Ambientato subito dopo il finale del gioco principale, infatti, esplorerà la storia e il mondo una volta compiutasi la missione di Noctis e compagni.
Come già detto, l’espansione non cambierà la natura del titolo, ma consentirà agli sviluppatori di poter aggiungere nuovo materiale al gioco, nonché perfezionare ed estendere il mondo di gioco e la sua storia.

Final Fantasy XV: Comrades uscirà il prossimo 31 ottobre per PlayStation 4 e XBox One.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.