FAST Racing Neo, ecco le motivazioni sul ritardo dell’update

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

FAST Racing Neo, indie uscito su Wii U a Dicembre, ha riscosso un grande successo, grazie soprattutto alla buonissima qualità della produzione generale. Il titolo sviluppato da Shin’en Multimedia, che ricordiamo essere un racing game sulla falsa riga del leggendario F-Zero, avrebbe dovuto godere di un update con diverse aggiunte contenutistiche; purtroppo questo aggiornamento è in plaese ritardo, tanto che la stessa software house si è scusata pubblicamente, dichiarando di essere dietro nei tempi a causa dell’aggiornamento simultaneo di tutte e tre le versioni ( Europea, Americana e Giapponese). Non ci resta che aspettare con ansia questi nuovi contenuti, sperando siano all’altezza di FAST Racing Neo.

FAST Racing Neo

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.