Fast and Furious: Vin Diesel annuncia il nome del prossimo film

Dal suo account ufficiale Instagram, Vin Diesel ha letteralmente annunciato il titolo del decimo film della serie Fast and Furious: Fast X!

Chiara Duca
News
Lettura da 3 minuti

Dal suo profilo Instagram, Vin Diesel ha ufficialmente annunciato il nome del prossimo Fast and Furious, che si intitolerà Fast X. L’attore americano ci ha abituati molto spesso a mettersi in prima linea per le pubblicazioni ufficiali riguardanti i film di Fast and Furious, e proprio nella giornata di oggi, dall’account ufficiale di Instagram è stata pubblicata la prima immagine di quello che sembra essere il logo del nuovo film intitolato Fast X.

Fast and Furious Fast XIl nome ovviamente è stato appositamente scelto, perché quello che si sta producendo è il decimo film del franchise. Nella didascalia del post, Vin Diesel, ha anche aggiunto “Day 1”, probabilmente facendo riferimento al fatto che la produzione è ufficialmente iniziata e si è svolto il primo giorno di riprese. Purtroppo Diesel non ha aggiunto altro, quindi ancora non possiamo sapere come la storia di Fast and Forious progredirà in questo decimo capitolo.

Le notizie su questo Fast X sono attualmente centellinate, solamente Vin Diesel sembra aver preso il controllo anche della comunicazione, visto che la scorsa settimana, sempre tramite Instagram, rivelò che Brie Larson della Marvel si era unita al cast di Fast and Forious. Nessuno della produzione ha mai confermato la notizia e neanche mai definito il ruolo dell’attrice, ma Diesel dichiarò che la Larson avrebbe portato qualcosa nella serie che i fan hanno da sempre inconsapevolmente desiderato:

 Non avete idea di quanto sarà intramontabile e sorprendente nel nostro franchise. Al di là della sua bellezza e del suo intelletto…il suo Oscar, ahah è quest’anima profonda che aggiungerà qualcosa che potreste non aspettarvi ma che desideravate ardentemente. Benvenuta in FAMIGLIA Brie.

Con l’arrivo della Larson all’interno del franchise di Fast and Furious sembra quasi che la produzione voglia spiccare il volo su lidi ancora più fantascientifici, visto che in questo Fast X, si è aggiunto anche Jason Momoa l’interprete di Aquaman, che in questo caso farà il cattivo di turno e Daniela Melchior di The Suicide Squad. Fast X sarà il primo di due parti per il franchise e arriverà nelle sale il 19 maggio 2023.

Condividi l'articolo