Ubisoft vuole tenere ancora un velo di mistero sul gameplay dell’atteso Far Cry Primal ma grazie alla classificazione ESRB registrata possiamo capire alcuni dei dettagli del gioco. La classificazione ESRB infatti ci rivela che all’interno del titolo vi saranno presenti scene parecchio crude (non che la saga ne sia priva,anzi…), tra le quali troveremo corpi mutilati e scene di sesso. La selvaggia età della pietra sarà dunque resa ancora più brutale da questi dettagli che faranno da sfondo al grandissimo open world in arrivo da mamma Ubisoft.
“In Far Cry Primal alcune scene ritraggono corpi con varie mutilazioni: testa e torso, orecchie tagliate e portate in trionfo come trofeo. Sono presenti anche mutilazioni genitali nell’ombra”, si legge nella classificazione. “Alcuni personaggi sono coinvolti in attività sessuali, ma nessun dettaglio esplicito viene visualizzato su schermo”.
Nei dettagli della classificazione possiamo leggere anche alcuni dettagli sul gameplay: vengono citati combattimenti frenetici, caccia agli animali e sfide con le tribù rivali. Nulla di nuovo purtroppo, queste features erano infatti già state rivelate dagli sviluppatori. Siete pronti a gettarvi nel mondo di Oros col vostro Takkar, vi ricordiamo che Far Cry Primal uscirà il 26 febbraio del 2016. Fateci sapere cosa ne pensate del gioco e rimanete sintonizzati su Game Legends per le prossime news!