Far Cry: New Dawn, cos’è successo a John Seed dopo l’Apocalisse

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Come ben sappiamo, Far Cry: New Dawn riproporrà una vecchia conoscenza: John Seed, antagonista principale del precedente capitolo. Nelle scorse ore, la Narrative Designer del titolo, Olivia Alexander, ha parlato proprio di questo personaggio, del suo ruolo all’interno di questo nuovo episodio e di come sia sopravvissuto all’Apocalisse che farà da sfondo al titolo. Alexander conferma che Il Padre in questo nuovo capitolo non sarà un villain, ma, al contrario, potrebbe rivelarsi un alleato. Il suo culto è ora chiamato Nuovo Eden e rifiuta qualsiasi forma di tecnologia. Non è più una fazione nemica, ma può essere considerata neutrale. Questo segna un’importante svolta per il personaggio di John Seed.

Vi ricordiamo che Far Cry: New Dawn uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 15 febbraio 2019.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!