Far Cry 4: Finale Alternativo dopo 15 minuti

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Far-Cry-4

Prima di iniziare a raccontarvi di questa notizia, riguardante la scoperta di un finale alternativo inserito in Far Cry 4, dopo solamente 15 minuti di gioco,  sconsigliamo agli utenti non amanti degli spoiler la lettura dell’articolo.

La notizia è stata pubblicata tra le pagine di Polygon, che in un filmato come sempre allegato all’articolo, ci porta alla fine di Far Cry 4 dopo pochi minuti di gioco.

In pratica durante la campagna principale di Far Cry 4, uno degli antagonisti Pagan Min, nella scena iniziale del titolo si sbarazza in maniera cinica di un nostro compagno, portandoci poi di fronte ad un grandissimo banchetto.

Dopo tutte le torture subite il nostro personaggio verrà lasciato solo e libero di fuggire o rimanere.

La fuga è la soluzione ideale vista la situazione, ma se per un disgraziato motivo decidessimo di rimanere fermi in quel posto, dopo una decina di minuti vedremmo tornare l’odiato tiranno, che ci porterà a fare un giro panoramico del passato dell’eroe.

Questo bellissimo giro inaspettatamente finirà con i titoli di coda, e con la scritta:  “Complimenti, avete terminato Far Cry 4”.

Se non volete perdere tempo quindi per vedere questo simpatico ed alternativo finale, vi consigliamo il video che vi abbiamo postato poco sotto.

In conclusione vi ricordiamo che Far Cry 4 è disponibile da ieri in tutti in negozi di videogiochi ed è prodotto in versione Xbox One, Xbox 360, Ps3 e Ps4.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!