Svelata la longevità di Resident Evil 7 Biohazard

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Ci siamo! Due giorni e avremo tra le mani finalmente il nuovo capitolo della serie firmato Capcom: Resident Evil 7 Biohazard è pronto a raggiungere gli scaffali. Ed è proprio in queste ore che il noto settimanale giapponese Famitsu ha svelato la longevità del titolo, inserendo altri interessanti dettagli sul gioco nella recensione stesa. Stando a quanto scritto infatti, saranno necessarie 15 ore circa per portarlo al termine.

longevità Resident Evil 7

La campagna del titolo risulta soddisfacente e le novità, come la visuale in prima persona, non fanno altro che immergere il giocatore nell’ambientazione di gioco; il PlayStation VR riuscirà ad esaltare alcuni momenti dal particolare impatto emotivo. Ricordiamo allora che Resident Evil 7 Biohazard uscirà il prossimo 24 gennaio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. In quanti lo comprerete al lancio?

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.