Fallout: un fan crea un’incredibile replica dello zaino di Lucy

Un fan ha ricreato nella vita reale lo zaino del Vault 33 di Lucy MacLean, protagonista della serie TV Fallout targata Amazon Prime Video.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Un talentuoso fan ha ricreato lo zaino utilizzato da Lucy, protagonista della serie TV Fallout prodotta da Amazon e disponibile sulla piattaforma Prime Video.

Dal rilascio della suddetta serie televisiva, il franchise ha ricevuto un enorme aumento di popolarità. Molti fan di lunga data stanno tornando a giocare ad alcuni dei titoli appartenenti al brand, mentre nuovi utenti si sono affacciati per la prima volta all’IP.

Tale popolarità si evince anche da quanto fatto dall’utente Reddit Jessilyncupcake, il quale ha condiviso la sua impressionante riproduzione dello zaino del Vault 33 di Lucy, come potete vedere qui di seguito.

I made Lucy's Vault 33 backpack
byu/jessilyncupcake inFallout

Secondo l’utente, non esiste alcun modello o riferimento digitale e, di conseguenza, è stato creato da zero. Alcuni nel thread sono rimasti così colpiti dalla creazione di Jessilyncupcake, affermano persino che tale replica sia migliore di quella prodotta da Bethesda e venduta a quasi 200 dollari.

Data questa rinnovata popolarità che ha investito il franchise di Fallout, pare che il prossimo capitolo della saga potrebbe essere rilasciato prima del previsto.

Molti presumevano che un ipotetico Fallout 5 non sarebbe arrivato prima del 2030, ma il successo dello show televisivo potrebbe aver cambiato le carte in tavola, spingendo quindi Xbox a rivedere le proprie strategie. Questo, almeno, stando ad alcune recenti voci di corridoio.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.