I ragazzi che non hanno rispettavo l’NDA dello Stress Test di Fallout 76, se la stanno vedendo adesso direttamente con Microsoft. La società, non ha preso bene il comportamento degli utenti che stanno partecipando ad uno speciale Stress Test.
Come sicuramente saprete, la Closed Beta del titolo di Bethesda arriverà non prima del prossimo 23 ottobre su Xbox One, ma in questi giorni gli addetti ai lavori stanno comunque continuando con i test. Alcuni utenti, facenti parte del programma Xbox Insider che hanno pre-ordinato il titolo, hanno avuto l’opportunità di partecipare a questi test. Microsoft, però fece firmare un Accordo di non Divulgazione, proibendo loro di trasmettere o diffondere le immagini del gioco in azione.
Questo però non è successo, molti utenti, pur di sfoggiare in anteprima il test sono andati contro il contratto firmato, incappando nell’ira di Microsoft e non solo. Tutti gli utenti che non hanno rispettato l’NDA, sono stati sospesi da Xbox Live, dal programma Insider e pure su Twitch. Un giocatore in particolare ha caricato il video su Twitter, ed è stato sospeso anche da lì.
Una presa di punizione forte, quella presa da Microsoft, che scoraggerà sicuramente tutti gli utenti nel prossimo avvenire. Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che Fallout 76 è previsto in uscita su Xbox One, PlayStation 4 e PC dal prossimo 14 novembre.