NewsVideogiochi

Tony Hawk annuncia un nuovo gioco per mobile

Chi di voi non conosce il mitico Tony Hawk, lo skater americano più famoso di tutti i tempi. Il neo cinquantenne, è stato da sempre il punto di riferimento non solo per chi voleva imparare ad andare sullo skate, ma è stato soprattutto il protagonisti di tutti i videogiochi incentrati su questo sport per anni.

Bird Man, così veniva soprannominato Hawk, dal suo account ufficiale Instagram ha rivelato al mondo intero che sta arrivando un nuovo mobil game che lo farà tornare nuovamente protagonista. Lo sportivo, non ha diramato ulteriori informazioni riguardo questo nuovo titolo, ma ha semplicemente dichiarato che ulteriori dettagli verranno rivelati seguito. Generalmente il lancio dei giochi per mobile è molto più rapido di quello dei giochi su console, quindi probabilmente a breve uscirà un video di presentazione con tanto di data ufficiale d’uscita sui mobile store di tutto il mondo.

Prima di salutarvi, ricordiamo che Tony Hawk è già apparso sui nostri cellulari iOS e Android, con l’interessante Tony Hawk’s Shred Session, e prima ancora con la conversione del bellissimo Tony Hawk’s Pro Skater 2. Non sappiamo ancora cosa ci aspetta, però ci fa piacere sapere di poter rivedere il grande Hawk, tornare in qualche divertente mobile game.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche