Fallout 76 raggiunge un traguardo inaspettato

Il grande successo della serie TV di Fallout ha fatto sì che anche Fallout 76 si prendesse una piccola rivincita sul mercato: ecco i dati

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 1 minuti

La serie di Fallout è tornata prepotentemente di moda grazie al grande successo della serie TV su Amazon Prime Video, che sta riuscuotendo tantissimi elogi tra critica e pubblico. Abbiamo visto che, proprio grazie a questo ritorno di fiamma, molti titoli della serie sono stati “presi d’assalto” dai giocatori, ma oggi vi riportiamo il traguardo di un titolo in particolare.

L’ultimo capitolo ella serie, ossia Fallout 76, non ha goduto di grandi elogi nel periodo del lancio, anche se, col tempo e le dovute patch, il gioco è riuuscito a riconquistare una piccola fetta di pubblico. Il successo della serie TV, però, ha portato il tutto ad un livello ancora più alto.

Come riportato dalla testata Insider Gaming, negli scorsi giorni è stato registrato un picco impressionante di giocatori online su Fallout 76: sarebbero ben 1 milione di diversi giocatori nell’arco delle 24 ore. Una cifra davvero impressionante data dl’età del gioco, pubblicato nel 2018.

Siete curiosi di sapere com’è la vita al di fuori del Vault? Allora la cosa migliore che potete fare è dare un’occhiata alla nostra recensione della serie TV Amazon Prime di Fallout, disponibile già dal 10 aprile. La trovate presso questo link.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.