fbpx
VideogiochiNews

Fallout 4: 2GB è lo spazio massimo per le mod su Xbox One

La notizia che vi riportiamo, è stata riportata durante uno streaming di Fallout 4 direttamente da Bethesda. Il live stream era più precisamente dedicato alle mod del titolo che arriveranno a fine mese. Anche se queste arriveranno sia per PlayStation 4 sia per Xbox One, la notizia riguarda la console ammiraglia di Microsoft: alle mod sarà possibile accedere tramite un semplicissimo menù chiamato appunto “mod”, ma le dimensioni di queste su Xbox One non potranno superare i 2GB di spazio. Queste potranno comunque essere cancellate in qualsiasi momento per poter far spazio ad altre.

 

Fallout 4 un filmAlcune precisazioni sono doverose:

  • Ci sono alcune mod che sono relative ai vari DLC, e ovviamente per poter usufruirne dovrete anche possedere i determinati contenuti aggiuntivi.
  • Il salvataggio che verrà creato giocando con le mod sarà a parte, dunque potrete mantenere sulla vostra console sia quello originale, sia quello nuovo.
  • ATTENZIONE Achievement Hunters, giocando con le mod non sarà più possibile ottenere achievement in quella partita, dunque pensate bene a come e quando usare le mod.
LEGGI ANCHE  Fallout 5 rimarrà negli Stati Uniti, conferma Todd Howard di Bethesda

E voi userete le mod per Fallout 4 anche su console? Siete pronti a divertirvi con tutte le grandi idee avute dagli utenti e dai modders? Scriveteci la vostra opinione lasciando dei commenti!

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Comments are closed.

0 %