Fallout 4: All’E3 verrà mostrato un filmato che non includerà il gameplay

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

falloutSi è parlato tanto riguardo alla presentazione ufficiale da parte di Bethesda di Fallout 4, e sopratutto di come questa posso avvenire.

Ma stando alle ipotesi fatta dalla redazione di GamingBolt, Fallout 4 verrà presentato un con “semplice” cinematic trailer, senza rivelare il gameplay del titolo. Bethesda non sembra quindi intenzionata a svelare tutte le carte, e farci capire su cosa esattamente sarà caratterizzato il nuovo titolo della famosa saga RPG.

Ovviamente questa notizia è da prendere con i guanti, perché non ne avremo la reale certezza fino a quanto non arriverà il momento della conferenza di Bethesda sul palco di Los Angeles il 15 giugno, momento nel quale capiremo cosa hanno in serbo per noi per la presentazione ufficiale di Fallout 4.

Vi ricordiamo che potrete seguire in diretta l’evento insieme a noi, non mancate!

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!